Il nome ERRE è un’acronimo invertito dato dalle iniziali del suo nome e cognome dandogli un significato nuovo.Erre: Iniziale nome (E) + iniziale cognome (R)/ iniziale cognome (R) + iniziale nome (E).
Il logo è dinamico, punta all’azione e si basa sul pensare fuori dagli schemi, infatti trasmette originalità e creatività. Questo concetto è dato dal taglio del nome e del riflesso della lettera R.
Il cerchio rappresenta il punto di partenza mentre la freccia indica la direzione/percorso perché costruire una strategia significa riporre fiducia e farsi guidare da un professionista in un percorso per raggiungere degli obiettivi specifici.
COLORI
Sono stati scelti dei colori vivaci, ma non troppo, perchè se da una parte devono trasmettere una certa energia dall’altra devono dare un senso di eleganza e femminilità.
Il rosa trasmette positività, ma anche calma. Dà un tocco di femminilità e raffinatezza. Il fucsia indica una personalità decisa, è vivace e richiama l’attenzione. L’Arancio simboleggia la creatività,trasmette energia e dinamicità, infine il turchese/azzurro è un colore comunicativo indica una personalità sicura ed equilibrata.